Re: Doc Debian Era: Re: tra flame e realtà[Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 11:06 +0100, MaXeR ha scritto:
> stiamo lavorando ad una cosa:
> per ora abbiamo pochi documenti, ma in futuro (spero) aumenteranno...
> quindi abbiamo pensato di abbandonare la struttura di xoops (per quanto
> riguarda la gestione dei documenti) per passare a qualche cosa di più
> potente;
> i documenti verranno scritti in xml, rendendo così facile la creazione di
> guide in formato html, ps, pdf, e altro...riuscendo, anche, ad avere un
> formato omogeneo...
> per ora è in fase di planning, quindi i contributi e idee/sugerimenti sono
> accettatissimi!

> [...]

Si, anche io per esigenze personali sto mettendo da parte documentazione
ed howto, riguardandi per la maggior parte, la configurazione di Debian
come server web, posta, ldap, groupware.

Io uso da anni Plone come gestore documentale, e con i nuovi prodotti
per la gestione delle traduzione, del versioning e altro, sta diventando
un buon prodotto.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com