Re: tra flame e realtà [Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Visto che in questa lista siamo in tanti potremmo
farlo!
L'idea di mettere su un portale dedicato a debian ce
l'ho gia' per la testa da tempo ma non mai deciso di
metterne su uno...
Dividendoci il lavoro potrebbe venire su un bel
lavoro!

> Quello che sostengo è che la raccolta di
> documentazione e la sua
> organizzazione migliorerebbe di certo la vita di
> tutti noi.
>
> Spesso perdo giornate alla ricerca dell'howto giusto
> :)
> Sarebbe carino poter mettere su un portale dedicato
> alla raccolta di
> howto e documentazione.

=====
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it