Re: ah vi interessa!

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 14:25 +0100, Matteo Moro ha scritto:
> marco zambon wrote:
>  >

> Con tutto il rispetto... AUhAhuAHuAHuAHUAHUhuahuAhuAuhAUhaHUhuaA
> :-D

Ah...mi ero perso quel pezzo.

E' un po' come la questione dei brevetti sulle proprietà intellettuali.
Che senso ha 'produrre' un'idea è richiedere i ringraziamenti per
quella, senza aver prodotto il frutto di quell'idea?

L'idea della gestione della documentazione Debian penso l'abbiano avuta
migliaia di persone.

Quello che serve ora è metterla in pratica.
Se Marco se la sente, sicuramente potrà contribuire.

PS: consiglio a tutti, visto che sono passato per questa strada, ad un
insulto spesso conviene rispondere in modo costruttivo...IMO

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com