Re: ah vi interessa!

On Mon, 17 Jan 2005 14:05:03 +0100, marco zambon
<marco.zambon@mclink.net> wrote:
> Noto che entrambe le mie idee (bibbia Debian e tracciamento
> documentazione) una volta che gli sciacalli hanno deciso di smettere di
> inveire contro il sottoscritto, interessano  a più di qualcuno, il quale
> ci sta già pensando in termini pratici
> dov'eravate quando un piccolo manipolo di teste di cazzo diceva che
> erano tutte minchiate?

Io non sono uno di quelli che in queste ultime settimane ha scritto e discusso
con te circa le tue idee o presunte proposte; ad ogni modo ho seguito
mail-per-mail ogni thread/flame da te avviato/scatenato. Non vedo come
ti permetti di scrivere in lista con questo tono provocatorio dopo che
hai snocciolato una quarantina di punti (che ora ritengo essere un
ammasso di cazzate!) in cui proclamavi i tuoi diritti e minacciavi
azioni legali a destra e a manca.
A questo punto mi sento di dire che l'unica vera "testa di cazzo"
(sbaglio o anche
tu hai usato questa espressione?) è una sola persona ed è inutile
ricordarti chi sia!

Ultima cosa: molte persone hanno cercato inutilmente (e sinceramente
non spero di certo di riuscirci io, vista la tua chiusura mentale!) di
farti capire che la causa che aveva fatto alzare i toni nei precedenti
thread (a questo punto meglio dire threat!) era stato il tuo modo di
proporti e di proporre le tue idee, non l'idea in se.

   Spero di non risentirti mai più!

             Paolo