Re: LyX-fan-club :) (era Re: "Editor" per latex)

    Ferdinando> Ti passo un'informazione ... ho letto che Matthias
    Ferdinando> Ettrich, l'autore di Lyx è sin dall'inizio nel gruppo
    Ferdinando> Kde, anche se ha avuto la modestia di non includerlo
    Ferdinando> sin dall'inizio nel DE. Probabilmente adesso, visto
    Ferdinando> che da quanto dici la versione su Gnome è ferma si è
    Ferdinando> deciso a dargli una connotazione più spinta per
    Ferdinando> l'integrazione con Kde.

No, è che è finalmente terminata la transizione verso una separazione
logica tra l'engine e la parte che si occupa della GUI. Pertanto puoi
scegliere, alla configurazione, un frontend piuttosto che un
altro. Credo che l'adattamento alle Qt sia stato in discesa, visto
l'uso comune di C++. Quello con Gnome stagna un po', mentre quello
XForms rimarrà per un bel po' il frontend di riferimento. Esisteva già
peraltro un "branch" specifico per KDE, basato su una versione
antediluvio.

'notte, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.