Re: "Editor" per latex

* Monday 10 February 2003, alle 09:07, Stefano Simonucci scrive:

> ...e' sicuramente questione di gusti. Io che ho iniziato con il TeX non
> sono riuscito mai ad apprezzare il LaTeX per la sua eccessiva rigidita'
> e per i troppi preamboli.Ora per i documenti ordinari preferisco il LyX
> che mi crea tutti i preamboli da solo e
> che, a dire il vero, non mi ha mai dato problemi nell' inserimento delle
> figure (e anche il LaTeX esportato mi ha sempre funzionato bene).

Riconduciamo il tutto all'inizio del discorso ... io non dico che Lyx
sia brutto o altro ... semplicemente ho detto che per sentito dire
spesso chi usa Lyx poi passa al LaTeX puro, oltretutto si cercava un
editor per LaTeX, Lyx non è esattamente un editor per LaTeX.
Tutto qui, per il resto poi va bene. Se leggi bene anche nella mia
parte di email quotata gli ho anche risposto che al posto suo avrei
tranquillamente finito la tesi con LyX ;-)

Ciao
Ferdinando