Re: Informazioni

On Fri, Nov 30, 2001 at 05:48:17PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> beh, come si dice: vuoi amministrarti la macchina? c477i tuoi. non e'
> che usare un deb sia meno pericoloso di "make install".
Appunto. Percio` mi pare opportuno mettere un warning.

> dipendenze ed eliminazione di tutti i warning possibili non dovrebbero
> essere un opzione, imo.
Beh, a me pare che se a uno serve di fare un pacchettino "quick"
(magari da installare su 20 macchine della propria rete) possa anche
assumersi la responsabilita` di non mettere dipendenze.
Mi pare che lasciare possibilita` di scelta (magari consigliando le
scelte opportune) sia la cosa giusta.
Inoltre non mi sembra opportuno stravolgere la filosofia originaria
di checkinstall di richiedere la minima interazione possibile.

/dev/null