Re: Informazioni

On Fri, 2001-11-30 at 17:41, /dev/null wrote:
> OK, faro` anche questo. Pero` mi pare che sia potenzialmente
> pericolosissimo (installi qualcosa di compilato che *secondo te*
> "Provides: " foo-server e che poi non funziona e BOOM!), quindi
> sto pensando di inserirla e di mettere un warning.

beh, come si dice: vuoi amministrarti la macchina? c477i tuoi. non e'
che usare un deb sia meno pericoloso di "make install".

> Beh, si puo` mettere anche questa come opzione.

dipendenze ed eliminazione di tutti i warning possibili non dovrebbero
essere un opzione, imo.

--
Federico Di Gregorio
             A short story: I want you. I love you. I'll miss you. -- Me