Re: Informazioni

On Fri, Nov 30, 2001 at 05:16:55PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> questo e' vero. checkinstall, per lavorare correttamente deve
> controllare le dipendenze e *deve* permettere all'utente di specificare
> i Provides:, cosi' posso installarmi in locale l'ultima release di
> fozzobuzzo (la super-unstable-pre-0.0.0.1) e dirgli "Provides: apache" e
> non avere debian che si lamenta che manca apache (supponendo che
> fozzobuzzo abbia tutte le funzionalita' di apache.)
OK, faro` anche questo. Pero` mi pare che sia potenzialmente
pericolosissimo (installi qualcosa di compilato che *secondo te*
"Provides: " foo-server e che poi non funziona e BOOM!), quindi
sto pensando di inserirla e di mettere un warning.

> sarebbe l'ideale. dpkg-shlibdeps + ulteriori dipendenze a mano.
Beh, si puo` mettere anche questa come opzione.

Ciao,
/dev/null