Re: Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati [WebLate sovrascrive nel repo??]

On Monday 20 May 2013, at 11:59 +0200, Dario wrote:

Ciao a tutti,

> Quindi, per capire bene, le modifiche che ho fatto per prova su WebLate
> hanno sovrascritto sul repo la tua versione?

Sembrerebbe proprio di sì.

> Perché se è così, allora è un vero problema visto che su WebLate, da
> quello che mi ricordo, chiunque può registrarsi e prendersi in
> carico una parte da tradurre.

Esatto. E la cosa mi sta creando non pochi problemi, perché ho capitoli
tradotti via Weblate che non so più se corrispondono a quelli
revisionati.

Sto cercando di fare un punto fermo. Metto un bel disclaimer nel file
README che alla data gg/MM/AAAA i tali file erano tradotti/revisionati
ecc. da noi. E da lì in poi chi lo sa.

Perché francamente non ne ho voglia di fare il cane da guardia al
repository.

E già è abbastanza complicato capire chi ha modificato cosa al momento
attuale.

> Oggi appena ho un attimo di tempo mi loggo su WebLate per vedere
> la situazione di quanto avevo fatto.

E ti pregherei di non toccare nulla :)

> Mi date conferme sulla situazione di WebLate?
> Perché l'autore tempo fa mi aveva assicurato che hanno priorità
> i commit fatti sul server, e lui da quelli poi aggiorna i dati
> di WebLate.

Mah, non mi sembra.... mi piacerebbe anche sapere i commit di WebLate in
che branch vanno a finire.

Vabbé continuo a litigare con git e i vari capitoli modificati :(

beatrice