Re: Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati

Il 19/05/2013 09:27, Paride Desimone ha scritto:> Io purtroppo, ho perso i miei due, grazie ad un crash del disco. Ora do
uno sguardo nelle mail inviate a, se non sbaglio, Giuseppe Sacco,
che era il coordinatore, sempre, se non sbaglio.
Per il resto ho visto che c'e' un certo Dario Java
<dario.java@gmail.com> che magicamente è diventato il Last Translator,
dei due piccolissimi capitoli che ho tradotto, e questo mi fa girare le
scatole e molto anche.

Sicuro che ti girano le scatole e non la cervicale?
Per ambo i tuoi problemi posso risolverteli e gratuitamente...

Riguardo la traduzione dei due piccoli capitoli, fatta tempi fa,
rileggiti tutte le email precedenti, così potrai farti uno storico
degli eventi. Mi spiace ci sia stata una traduzione accavallata.
Semmai quindi, le scatole dovrebbero girare a me per avermi fatto
fare un lavoro già fatto.
Ma io non ho di questi problemi, non c'è un premio. C'è il piacere
di contribuire alla traduzione in qualche misura.

Vedrò di fare quello che posso, altrimenti mi rimetto a tradurli da
zero. Fammi sapere.

Prima di tradurre nuovamente, dai un occhio alla posta, avevi mandato
le traduzioni in ML per la revisione? Se si non dovrebbe essere difficile recuperarle.

Per ulteriori scatole quì il "certo Dario Java the Last Translator" è sempre disponibile. Per qualsiasi altra cosa, una camomilla e rilassati.

Dario