Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati

Salve a tutti,

faccio seguito al mio messaggio del 10 marzo [1], per vedere di fare qualche
passo in avanti sul Debian Handbook.

Se i traduttori potessero uniformare le cose come detto in quel
messaggio e inviarmi i file revisionati/corretti, mi farebbero un
favore.

Ho chiesto e ottenuto i permessi di commit e una volta avuti i file e
controllata la compilazione del documento (che devo studiarmi oltre a
studiarmi git) spero presto di mettere sul repository quanto di tradotto
e revisionato c'è.

Direi che rispetto alla situazione come era [2], abbiamo in più le
traduzioni di Gabriele.

Poi vedremo cosa fare dei capitoli "missing in action" :)

Quindi aspetto fiduciosa i file .po tradotti.

Grazie,
beatrice

[1]  http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2013/03/msg00019.html
[2]  http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2012/11/msg00006.html