Re: Richiesta di revisione: upgrading.po (frozen)

A ri-ciao Gabriele

Coincidenza delle coincidenze, il tuo post è arrivato proprio mentre
stavo facendo la rilettura finale di questo file...

Il giorno gio, 12/02/2009 alle 14.44 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> Vero, ma "Si rendono attenti" è comunque poco soddisfacente.
>
> Rilancio con: "Si informano gli utenti [...] che ora i parametri...". Lo
> so, fa molto "stazione dei treni", ma in questo momento non ho altro
> sottomano. Decidi tu.
Mi piace l'idea della stazione, e poi adoro i treni (qui in Svizzera,
dove sono tutt'altra cosa, s'intende)... OK, aggiudicato con "si
informano gli utenti". :)

> "... o se non si è inserito un numero di epoca nella versione..."? :)
>
> Tanto chi non sa cos'è un "numero di epoca" non lo capisce né in italiano
> né in inglese, quindi non gli si fa disservizio. Invece chi sa cos'è un
> "epoch number" e legge "contrassegnato" secondo me si trova spiazzato.
>
> Per l'ennesima volta, a te la parola definitiva.
Aggiudicato anche qui.

> Grazie a te per l'ancor più enorme faticaccia! :-)
Cosa non si farebbe per amore del software libero, eh? ;)

> Visto che i tuoi tempi sono stretti, vedo di revisionare subito
> l'annuncio di rilascio (che fra l'altro era arrivato anche a me) :-)
OK, attendo, intanto vado avanti con le note di rilascio. Sto facendo la
rilettura finale di upgrading.po, poi manca solo moreinfo.po, e quindi
finalmente la quiete tornerà dopo la tempesta... :)

ciao,
vince