Note di rilascio per Debian Lenny 5 - un aggiornamento

Un cordiale buongiorno a tutta la lista

Anzitutto un grosso "grazie" a chi si è già preso la briga di revisionare le mie cavol... pardon, le mie traduzioni. Per motivi di lavoro oggi non mi è stato possibile lavorarci su, e così sarà anche domattina, quindi tornerò sull'argomento da domani pomeriggio via.

Comunque, nel frattempo, vi è un aggiornamento inerente le note di rilascio, che pubblico immediatamente in lista a uso e consumo dei revisori: secondo W. Martin Bogert (l'incaricato principale per le note di rilascio) le stringhe con "TODO" non sono da tradurre, erano già presenti in etch e forse lo erano ancora prima, si tratta solo di promemoria interni che comunque non compariranno nelle note di rilascio.

Ora scappo che sono in ritardo (come al mio solito...), auguro una felicissima serata a tutti.

vince