Richiesta di revisione: upgrading.po (frozen)

Ciao!

Vincenzo non riesce a inviare in lista il file upgrading.po
(probabilmente perché è troppo grande) e me lo ha passato in privato. Per
comodità, mi sono preso la libertà di metterlo qui, sperando che altri
contribuiscano alla revisione:

http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/release-notes/upgrading.po

(sì, magari sarà anche su qualche SVN di Debian, ma ora non ho voglia di
starlo a cercare :-P)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille