Re: (decisamente troppo) OT - truffe truffaldine attribuite truffaldinamente

Il 19 ottobre 2020 17:48:31 CEST, Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:
>Buon giorno Lista,
>
>Forse è possibile avere un telefono che fa solo le telefonate, cioè
>senza internet e varie App. Sempre se ne esistono ancora.
>Poi si può usare un Tablet per usare le varie App, con aggiornamenti
>più
>frequenti sulla sicurezza ?

non capisco... a che pro?

puoi avere un telefono offline, che fa solo telefonate ed SMS (ma c'è chi li usa ancora?), ma quando poi ti prendi un pad, da usare in internet, decade tutto, come lo connetti? solo wifi? o ci vuoi mettere una sim solo dati?

un pad è indubbiamente comodo in alcune situazioni, ma per la maggiore, è sufficiente un banale smartphone. personalmente ho messo in blacklist tutti i prefissi esteri a priori, e quando mi arriva una qualsiasi comunicazione commerciale, finisce un blacklist pure lui... senza troppa fatica.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.