Re: Debian dialog: si possono eliminare le cornici?

* Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> [191020, 10:27]:
> Ciao,
> sarò gnugnu io ma non ho capito di che menù stai parlando.
>
> Walter

Dispero che tu possa aiutarmi, tuttavia ti tolgo (spero) dalla
contingente 'gnu-aggine':

# dpkg -l | grep dialog:
ii  dialog                                1.3-20160828-2                              amd64        Displays user-friendly dialog boxes from shell scripts
ii  libnm-gtk0:amd64                      1.4.4-1+deb9u1                              amd64        library for wireless and mobile dialogs (libnm-glib version)
ii  libnma0:amd64                         1.4.4-1+deb9u1                              amd64        library for wireless and mobile dialogs (libnm version)
ii  pinentry-gnome3                       1.0.0-2                                     amd64        GNOME 3 PIN or pass-phrase entry dialog for GnuPG
ii  pinentry-gtk2                         1.0.0-2                                     amd64        GTK+-2-based PIN or pass-phrase entry dialog for GnuPG
ii  whiptail                              0.52.19-1+b1                                amd64        Displays user-friendly dialog boxes from shell scripts
ii  zenity                                3.22.0-1+b1                                 amd64        Display graphical dialog boxes from shell scripts
ii  zenity-common                         3.22.0-1                                    all          Display graphical dialog boxes from shell scripts (common files)

Ciao, Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)