Re: (decisamente troppo) OT - truffe truffaldine attribuite truffaldinamente

Il 19/10/20 11:44, Sabrewolf ha scritto:

> Purtroppo questo ha (forse) valore solo per le chiamate che provengono
> da aziende oneste.
>
> Truffatori, spammer, e zingari che si spacciano per broker finanziari se
> ne infischiano del registro opposizioni essendo, appunto, degli zingari
> truffatori.
>
> La vendita dei dati personali è figlia della pubblicità, la pubblicità è
> figlia della società dei consumi, la società dei consumi è figlia del
> capitalismo, il capitalismo è figlio del maligno e quindi, visto che il
> maligno domina i nostri tempi, i nostri dati probabilmente continueranno
> [...]

Appunto, ma a chi li vendono ? A chi ha soldi per comprare. Quindi non
c'è molta differenza tra aziende "serie" e gli zingari.

> La mia soluzione: modalità offline permanente. :-D

Buon giorno Lista,

Forse è possibile avere un telefono che fa solo le telefonate, cioè
senza internet e varie App. Sempre se ne esistono ancora.
Poi si può usare un Tablet per usare le varie App, con aggiornamenti più
frequenti sulla sicurezza ?

Grazie
Saluti