Re: (decisamente troppo) OT - truffe truffaldine attribuite truffaldinamente

Il 11/10/20 21:29, Marco Bodrato ha scritto:

> Non lo escluderei.
>
> Viste le critiche al capitalismo che partono pubblicamente da quelle
> stanze, non stupirebbe che alle loro risorse arrivi qualche attacco
> tecnicamente molto sottile.
>
> Detto ciò mi sembra che davvero questo argomento sia completamente fuori
> luogo in questa lista. No?
>
> Ĝis,

Buon giorno Lista,

Pardon, hai ragione.
Qui non si devono trattare temi di Economia, Politica, Religione ed altro.
Ma soltanto di Debian, in particolare, e di software open source, più in
generale.
Ma come si fa a definire dei limiti e dei confini in questo caso ?
C'è chi sostiene che il software sia all'interno di ogni cosa.
Esistono dei ricercatori di Bio-informatica che possono manipolare il
DNA di ogni essere vivente (compresi animali, piante, esseri umani, e
chissà cos'altro).
Forse si potrebbe discutere di etica del software. Cioè cosa è lecito
fare e cosa non è lecito fare con il software ?

Quindi, torno all'oggetto di questa email: cioè le telefonate
truffaldine che partono dai call center di Vatican City.
Mi viene una domanda: "Chissà se usano dei software open source,
all'interno dei loro dispositivi? ".

Saluti