Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

E infatti poi mi sono accorto di aver sbagliato... non dovevo scriverlo qui...qui ho sbagliato io. Infatti dopo ti ho detto di rispondermi in privato per evitare di mandare messaggi non pertinenti all argomento. A limite dovevo "aprire" un nuovo argomento, cosa che é stata fatta ora. Certo, ognuno ha il diritto di sapere e imparare...la lista non é mia ma è di tutti. Ma visto che stiamo parlando di "buone maniere" (e in primis tu, perché tu hai aperto questo argomento) non pensi che anche questa cosa faccia parte della "buona condotta" tanto punzecchiata da te?... e che forse, nel mio piccolissimo parere, sia un po piu importante di quattro linee un pò piu lunghe del dovuto? Io direi di si, perché non penso che sia proprio comodo che le persone aprono questa discussione e convinte di trovare un argomento attinente come da titolo, si ritrovano solo 20-30 messaggi di discussione che non hanno nulla a che fare con il titolo della discussione principale!... neanche io ce lho con te...nessuno ce l ha con nessuno.. ma sto solo precisando ;)
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_