Re: Fwd: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Il giorno mer 11 lug 2018 alle ore 19:42 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> che non è necessario passare, in quanto risulta come fosse una
> variabile globale, visto che è definita prima della chiamata di
> funzione, e la funzione è inline, all'interno ne trovo il contenuto...
>
> ora procedo a riordinare e poi vediamo se funziona e quanto tempo ci
> mette.... :D

FUNZIONA!!!!!

e anche il reinserimento nella tabella originale è riusltato ancora
più banale e performante della precedente soluzione, avendo estratto i
singoli campi per procedere all'ordinamento, nell'oggetto <tr> vado a
ripristinare i singoli campi <td>, e per ogni td in realtà ripristino
solo la parte innerHTML, quindi a torta finita, non mi sono neppure
perso tutte le classi che avevo di contorno per colorare in modo
alternato le righe... e l'ordinamente è dell'ordine di un o due
secondi, l'inversione di ordinamento poi, è praticamente immediata...

Sono molto soddisfatto del lavoro (che può essere ancora migliorato
stilisticamente, ma con il tempo, nel frattempo funziona).

Grazie a tutti per il supporto e le preziosissime informazioni.

Per chi volesse vedere il codice risultante, ho allegato lo script,
per un filtro che imposta google, ho dovuto modificare l'estensione,
.j.s invece del classico .js

Commenti ben accetti (considerate che è praticamente il mio primo
lavoro in javascript, se non roba di 3 o 4 righe).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...