Re: Fwd: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Il giorno mer 11 lug 2018 alle ore 19:15 Alessandro Pellizzari
<shuriken@amiran.it> ha scritto:

> No problem :)

> Tecnicamente è un Object

> Come in PHP: passi a sort una funzione che prende due parametri.
> Se a va prima di b, ritorni -1.
> Se sono uguali, ritorni 0.
> Se b va prima di a ritorni 1.
>
> A quel punto nella funzione controlli quello che vuoi:
>
> data.sort(function(a,b) {
>    return a.id < b.id ? -1 : 1
> })

figata.... a e b sono i due campi completi... l'estrazione la faccio
dentro la funzione... ok...

ora devo capire se posso passare un terzo parametro, che sarebbe la colonna...

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...