Re: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Il giorno lun 9 lug 2018 alle ore 10:22 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
>La div di blocco non serve a niente, quello che devi fare è
>sganciare la tabella/le righe da riordinare dal DOM e riagganciarle
>alla
>fine.

Questo non mi è chiaro, se le tolgo dal DOM, come posso poi invertire le righe?

Tu stai cercando di ordinare dei dati. Devi lasciar perdere il dom, mettere i dati in un array/dizionario/quelcheè, ordinarli con un opportuno algoritmo di ordinamento (_javascript_ ne mette a disposizione a decine) e ricostruire poi la tabella con i dati ordinati.

Se provi a ordinare la tabella invece dei dati hai ovviamente un hoveread pauroso.

--
Lorenzo Breda