Re: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Ora mi trovo un attimo in imbarazzo... il codice sembra ok, ma non
riesco a capire come dovrei affrontare come ordinare per i campi che
sono in realtà contenuti nella stringa che è contenuto nell'array...

a questo punto non credo che si possa usare la metodologia degli
oggetti che compongono le singole righe, in quanto non sono oggetti...

dovrei forse fare un array di array e quindi selezionare in quel modo
la colonna da andare a ordinare?

anche perché non mi è ben chiaro come potrei (anche potesssi indicare
degli oggetti dentro la riga dell'array) passare il parametro della
colonna alla funzione di ordinamento...

allego il file che ho rifatto, spero ancora nei vostri sempre ottimi
suggerimenti.

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...