Re: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Il giorno lun 9 lug 2018 alle ore 13:21 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
> non so quanto incida ordinare sui dati e poi sulla tabella comunque
> quello soprattutto seguirei i consigli di Federico: copi il DOM della
> tabella, la ordini poi la sostituisci ordinata.

bhe... stavo pensando, leggendo il codice, che durante la procedura di
riordinamento, in realtà vado a generare un array, l'array che
contiene tutte le righe del DOM, già formattata, quindi alla fine,
potrei ordinare l'array, senza fare gli spostamenti nel DOM, ed una
volta fatto l'ordinamento, riscrivere tutto l'array nel DOM...

l'impatto sul codice sarebbe a questo punto veramente minimo.
e cambierei solamente il target dell'ordinamento reale,

appena ho un attimo di tempo mi ci metto, e poi vi faccio sapere.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...