Re: Fwd: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Il giorno mer 11 lug 2018 alle ore 19:17 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> figata.... a e b sono i due campi completi... l'estrazione la faccio
> dentro la funzione... ok...
>
> ora devo capire se posso passare un terzo parametro, che sarebbe la colonna...

che non è necessario passare, in quanto risulta come fosse una
variabile globale, visto che è definita prima della chiamata di
funzione, e la funzione è inline, all'interno ne trovo il contenuto...

ora procedo a riordinare e poi vediamo se funziona e quanto tempo ci
mette.... :D

Tnx&Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it