Re: Upgrade da Jessie a Stretch

Dopo un:

apt-update
apt-upgrade

Ottenuto degli errori..

Proponeva un

apt-get -f install

Provato ma permanevano degli errori nell'impossibile rielaborazione di
alcuni pacchetti (libcups e dintorni). Alla fine è saltato fuori un errore più
esplicativo riguardo ad pacchetti non estratti come aspettato.

La situazione si è sbloccata lanciando un:

apt-get clean

Probabilmente vi era della roba corrotta in cache locale o qualcosa di simile.

Insomma per farla breve, sta volta "apt-get -f install" ha funzionato

Adesso il comando

apt-show-version|grep newer

non restituisce nessuna riga... Spero sia buon segno.
Però....

Riprovando a dare

apt-get autoremove
apt-get upgrade

Ha iniziato a retrocedere un sacco di roba.

In teoria dovrebbe alla fine anche retrocedere il kernel che avevo messo io
installando un pacchetto contenente un kernel custom.
Quel pacchetto non è però nella lista dei pacchetti da retrocedere, quindi forse
mi sfugge qualcos'altro.

Vi aggiorno...
Grazie per l'attenzione!