Debian e uefi... Il delirio.

Insomma... Sulla mia macchina, un paio di mesi fa, tutto è andato liscio, ma in quel caso era partito con l'installer uefi, ora, l'installer parte solo con la modalità classica, ho finito l'installazione, creando la partizione dove mettere i file EFI, ma non riesco, partendo in rescue mode, ad installare il GRUB EFI... Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).