Re: suggerimento su gestion remota files

Il 29 marzo 2017 13:02, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:

> genropy e` bellissimo. non lo conoscevo e ti ringrazio per avermi trovato il
> passatempo pe i prossimi giorni.

più che giorni, vedrai che diventeranno mesi... e anni... non ti ci
stacchi più...

ti consiglio di registrarti alla ml, in quanto la documentazione la
stiamo ancora costruendo, anche perché si fa fatica a stare dietro a
tutto quello che gli sviluppatori implementano.
http://www.genropy.org/docu/index/rst/article/genropy_resources

comuqnue la parte che ti interessa in modo particolare, parte da questa pagina:

http://www.genropy.org/docu/viewer/tutor/lessons/page/tree

in particolare il checkbox tree, che ti permette di selezionare i
file/directory e farci sopra delle operazioni.

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...