Re: suggerimento su gestion remota files

Il 28 marzo 2017 12:43:32 CEST, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:
>Scusate il soggetto un po' generico ma ho una gran confusione.
>Aggiungo che non e` veramente debian specific (sebbene ho alcune
>questioni
>legate a soluzioni che ho tentato con debian).
>
>==Il problema==
>A casa ho un nas (senza terminale, ovviamente) che mi serve per varie
>cose
>tra cui l'archiviaizone di foto (solo come esempio).
>Io, ovviamente, accedo con ssh e faccio tutto.
>
>Vorrei fare in modo che mia moglie :) possa:
>1. infilare una chiavetta usb contenente delle foto
> [...]

Perché tua moglie non può collegare la chiavetta USB direttamente al suo laptop, aprire la cartella remota e copiarci dentro i files?
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).