Re: suggerimento su gestion remota files

Il 28 marzo 2017 21:05:10 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>Fosse per me, ti suggerirei genropy, oramai lo vedo buono per tutto...
>È un framework che permette di ottenere abbastanza semplicemente anche
>questo. Forse è come sparare ad una mosca con un canone, ma ultimamente
>ci sono intrippato non poco.

Oltretutto ha un suo server di sviluppo, quindi potresti farlo partire quando viene inserita la chiavetta, e spegnerlo quando viene tolta, evitando che altre persone possano ficcanasare

genropy e` bellissimo. non lo conoscevo e ti ringrazio per avermi trovato il passatempo pe i prossimi giorni.

mi chiedo se esiste un esempio per sviluppare un file manager (o se esiste un file manager tout court). io ho provato a cercare ma non l'ho trovato.

intanto cerco di capirci un po' di piu`.

grazie,
a.