Re: suggerimento su gestion remota files

Il 28/03/2017 15:33, Dot Deb ha scritto:
[...]
Ma se installassi sul nas qualcosa che lavora via web? Allora il
trasferimento potrebbe essere locale, giusto?
In questo caso, seguendo anche l'altro tuo suggerimento, potrei fare un
automount e quindi vedere il device nel filesystem e quindi poterlo gestire.

Qualche idea su uno strumento per la gestione web del filesystem?
(finora ho visto cose che sembrano molto piu` complicate di quello che
serve a me: horde, webmin, owncloud).
sai che non ho capito quasi niente? Cerca di essere un po' più chiaro. La chiavetta la vuoi inserire nel nas? Se non la vuoi inserire nel nas ma in un pc allora non vedo che difficoltà possa avere tua moglie a copiarne il contenuto sul nas... altrimenti non capisco come tu possa pensare di mettere mano al nas (installando software, modificarne il comportamento)... mi hai molto confuso.

Piviul