Re: suggerimento su gestion remota files

Il 28 marzo 2017 17:17:07 CEST, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:

>chiaro. La
>ma in
>copiarne il
>comportamento)...
>

>Capisco che in un thread a volte si possa perdere il filo, ma il mio
>messaggio originale (e soprattutto seguendo anche le risposti di chi
>invece
>ha capito quello che volevo) e` abbastanza chiaro, a parte l'omissione
>del
>fatto che la chiavetta VA SUL NAS, e il trasferimento deve essere
>diretto
> [...]

Fosse per me, ti suggerirei genropy, oramai lo vedo buono per tutto... È un framework che permette di ottenere abbastanza semplicemente anche questo. Forse è come sparare ad una mosca con un canone, ma ultimamente ci sono intrippato non poco.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).