Re: suggerimento su gestion remota files

Mi viene in mente un'estensione del server Caddy:
https://caddyserver.com/docs/filemanager

Non credo che sia nei repository, ma è un singolo file binario che puoi scaricare dal sito.

Effettivamente non c'e`, neanche in sid.
Ho provato a dare una occhiata veloce: me sembra molto interessante.
Ho visto anche che la licenza e` tipo apache e quindi "buona", giusto?

Lo provo di sicuro e se non mi appesantisce troppo la macchina lo adotto.

Grazie.