Re: [OT] problemi di rete su PC Win7

Il 22 marzo 2017 16:04:25 CET, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>una
>dicevo

>"speciali",
>modo, con
>quindi tu metti in discussione il fatto che abbia usato una subnetmask
>di 20 bit invece che di un multiplo di 8... ma tu avevi scritto "Se il
>DHCP da un ip che finisce con 255, il bug è nella configurazione del
>DHCP stesso." Ok ora mi è più chiaro...
>
>Comunque sono stato quasi costretto e devo dire che tutto sommato non
>ho
>avuto un problema che sia uno (a parte questo che sono convinto che
> [...]

Io ho avuto un problema analogo con un paio di switch/router non Cisco, perché non riconoscevano subnetmask che non fossero quelli classici multipli di 8...

Per fortuna sono spariti presto...

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).