Re: [OT] problemi di rete su PC Win7

Luca De Andreis ha scritto il 22/03/2017 alle 12:40:
Il 22/03/2017 12:35, Gianfranco Costamagna ha scritto:

(non mi verrebbe mai in mente di usare 255 finale per un ip, lo trovo
dannatamente
e inutilmente pericoloso, ma nemmeno mi verrebbe in mente di avere un
m$ server 2000
nella mia rete eh)

Condivido entrambi in punti.
ma scusate... al server dhcp si da un range. Se dai un range che possa contenere più di 255 client, che è il mio caso, necessariamente hai almeno un ip valido che il dhcp server prima o poi assegnerà.

Non vedo altre soluzioni... perché poi non vi piaccia proprio non so...

Piviul