Re: [OT] problemi di rete su PC Win7

Gianfranco Costamagna ha scritto il 22/03/2017 alle 12:59:
Ciao,

Non vedo altre soluzioni... perché poi non vi piaccia proprio non so...

Non mi piace perché se non mi basta una classe C, passo in classe B
e al massimo subnetto, o passo addirittura in classe A.
Sai che non capisco cosa intendi? AFAIK se assegni a un DHCP server una classe B hai 255*254 IP validi che finiscono per 255... ma come dicevo probabilmente mi sfugge qualcosa.

?-/

Piviul