Re: [OT] Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Il 10 agosto 2015 17:02:00 CEST, mauro <mauro@teppisti.it> ha scritto:

>(ci sono dei modi per evitarlo, ma dipende poi quanto è il traffico che
>hai a disposizione sullo smartphone).
>

>quali?
>tre e wind e tim, sicuramente NO (li uso tutti e nessuno se ne e’ mai
>uscito con tariffazione a parte). Non mi pronuncio per Vodafone (che
>non ho) ne per gli operatori virtuali.

Sicuramente Vodafone.

Con i piani base usa due distinti apn (il trucco per aggirare è appunto modificare la connessione hotspot perché usi l'apn mobile invece che web).

Con altri piani (la flex che stanno rifilando a tutti ora a 3 euro in più al mese sul piano già esistente, è la cosa mi fa incazzare non poco) invece no.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).