Passaggio architettura i386 -> amd64

Ricordo che di questa cosa si era già parlato in questa lista qualche anno
fa, ma non ne ricordo la conclusione e google non mi aiuta, a parte la
trafila esposta in:

	http://www.ewan.cc/?q=node/90

Dovrei fare una cambio server (debian wheezy); il server attuale è i386, il
server nuovo vorrei fosse amd64 (ha 12GB di ram ;).

Vorrei ''clonare'' le due macchine, quindi far partire il server nuovo come
i386 e poi fare il cambio di archietettura. Se qualcosava storto, riprovo.
;-)

Qualcuno ha qualche hint?

--
  Trapattoni aveva chiesto ai giocatori di ``disputare'' la partita,
  non ``di sputare''.					(?)