Re: [OT] Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Io ho Vodafone, però due anni fa non c'era il problema hotspot, lo avevo compreso nel piano tariffario dentrobi 2 GB di traffico dati .
Poi Vodafone ha cambiarovle regole e mi son dovuto disattivare una voce e rispettivi parametri che ho trovato su un blog, e da allora, anche se sporadicamente, uso l'hotspot come se fosse stato al piano tariffe originale.
Ovviamente devo stare attento al traffico e comunque non sono sicuro funzioni per più di qualche minuto, non ho ancora provato.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail dal mio Samsung S5
Scusate per la brevità dello scritto.