Re: Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Il giorno Sun, 09 Aug 2015 12:10:51 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

ciao Gollum, grazie della risposta;

> ......... per di più in questo
> modo fornisco combattività ad un telefono che non ha contratto dati.
> Messo la sim, ha funzionato immediatamente.

tu presupponi conoscenze che non ho :-( mi stai dicendo che anzichè
ficcare la chiavetta usb fornita da vodafone in una omologa porta del
tuo pc, hai estratto la sim, messa in un telefono vagante e, a questo
punto immagino, attivato la opzione hotspot di android per collegare
telefono e pc con wifi?

> Byez

grazie, ciao,
giuliano