Re: Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Il giorno Sun, 09 Aug 2015 14:59:11 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Quello che ho detto è che puoi acquistare un apparato che genera una
> wifi (ha le dimensioni di una saponetta) in cui inserisci la sim
> tolta dalla chiavetta usb della Vodafone station.
>
> L'effetto è il medesimo.

questa è una delle (tante) cose che non so: perchè prendere una
"saponetta" e metterci dentro la sim quando ho già la chiavetta usb? è
questa che genera incompatibilità? quale altro elemento disturba la
soluzione apparentemente più semplice? quale infine la "saponetta" da
acquistare?

> Byez

grazie, ciao,
giuliano