Re: Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Il 08 agosto 2015 23:53:24 CEST, giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:
>fra qualche giorno dovrò farci i conti anch'io (con quella inserita
>nella vodafone station): hai qualche link a doc e/o howto?

Proprio per una sim legata alla Vodafone station ho fatto questa cosa, ero stanco di litigare con i vari pc, è per di più in questo modo fornisco combattività ad un telefono che non ha contratto dati.

Ora se la sono portata dietro i miei che sono andati al mare.

Nulla di particolare, sono andato a prenderla in un centro Vodafone one, se avessi fatto via web avrei pagato di meno, e dilazionato sul prezzo dell'adsl (1 euro in più al mese per un po' di mesi), ma dovevo partire e la volevo subito.

Messo la sim, ha funzionato immediatamente.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).