Re: Sempre più scontento di Amarok 2

On Oct 29, "Dott. Giovanni Bonenti" <gbonenti@missive.it> wrote:

> Ci sono due plugin che lo fanno, basta attivarli

C'era uno snafu nelle impostazioni del proxy di Gnome - in effetti
funziona, anche se accedere ai testi non è comodissimo.

> Eventualmente prova la versione da getsongbird.

Quella con tutti i permessi dei file impostati a caso? ;-)
_Decisamente_ immaturo.  Ed abbastanza mastodontico.

> Allora, molti si trovano bene con Banshee: a me non piace perchè
> si tira dietro una tonnellata di dipendenze di mono,

Passo... ;-)

> Puoi anche provare quodlibet,

Noto che ce ne sono una marea. :-)
Impressione dopo 5 minuti: piccino e carino, ma non vorrei impelagarmi
in un progetto che magari non avrà molto seguito.

> Altra alternativa, molto amarok-like, è exaile:

Mi pare un po' indietro con lo sviluppo - la 0.2.X ha molte
cose che non funzionano, la 0.3.X manca di molti plugin.

mpd e gmpc sembrano davvero notevoli, mi resta solo da capire
perché non compare la possibilità di dare un voto alle canzoni
(in "now playing", mancano proprio le stelline...)

Per il resto, rhythmbox ha un invitante file XML in cui sono
salvate le valutazioni, ed i testi sono in singoli file, ergo mi
pare un buon candidato per la migrazione.

--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/