Sempre più scontento di Amarok 2

ho sempre apprezzato questo player, che avevo sempre considerato come il
migliore prima della versione 2...

ora non fa che darmi tutta una serie di problemi, veramente snervanti...

1) spesso si perde le canzoni dalla lista (che continuano ad essere sempre
nella stessa directory), a volte chiudendo e riavviando amarok, riesce a
recuperarle, altre volte no... non riesce mai a recuperarle forzando lo scan
dal programma stesso.

2) la gestione delle copertine, che con la versione precedente di amarok era
grandiosa e trovava quasi tutto, ora non trova mai nulla... (probabilmente
un cambio nelle pagine di amazon impediscono il rilevamento da parte degli
script?)

3) la versione precedente aveva una capacità incredibile di recuperare i tag
di un brano da music brainz basandosi anche sul nome stesso del file, e
tranne che in rare occasioni ce la faceva quasi sempre... ora non funziona
più nulla... e mi pare che non usi neppure più music brainz (e il plugin che
avevo trovato pare non funzionare).

ridatemi il mio amarok, che funzionava meglio...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'é il mio Tessssoro?