Re: Sempre più scontento di Amarok 2

On Oct 29, "Dott. Giovanni Bonenti" <gbonenti@missive.it> wrote:

> rhythmbox non me lo fa rimpiangere, una volta
> capite le differenze.

Non scarica automaticamente le copertine, e non mi tira giù i testi. :-/

> Songbird è decisamente più immaturo, pur se carino.

Era l'impressione che ebbi l'anno scorso.  Ora né la version stabile
né quella di sviluppo funzionano, su Debian unstable (ci sarebbe da
rimuovere qualche libreria, necessaria però per altri software...)

Bah. :-/

Altre alternative (con gestione copertine, testi e last.fm)?

--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/