[SID] Perché init al 95% di CPU?

Ciao all,

come da oggetto, cosa potrebbe essere a farmi sparare il processo init al
95% di utilizzo della CPU? naturalmente tutto il sistema va poi a
singhiozzo.

Le due volte che ho notato questa cosa stavo facendo l'aggiornamento del
sistema, una volta con synaptic, l'altra volta con aptsh, ma in questo
momento direttamente con dpkg, perché si era interrotta la configurazione di
un bel po' di pacchetti.

devo dire che mi ritrovo con la /tmp al minimo storico (in realtà è proprio
tutta la root al minimo, procederò a breve ad un bel repulisti di tutti i
pacchetti che non uso, ma volevo partire da una base ferma, un sistema
completamente aggiornato) è talmente al minimo che gli aggiornamenti li devo
fare a blocchi, non li posso scaricare tutti contemporaneamente.

il fatto strano è che in altre situazioni e con altre macchine, in
sistuazioni di minimo spinto, non ho mai avuto questi rallentamenti e non ho
mai visto init occupare così tanto la cpu.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'é il mio Tessssoro?