Re: Il Futuro di GNU/Linux

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 11.40 +0200, Andrea Modesto Rossi ha
scritto:

> Il problema rimane pero', voglio dire, se il cliente* si mostra interessato a
> Debian, io come gli spiego che non potra' mai vedersi le partite di calcio su
> Internet? di certo non con la teoria di X grande e X piccolo, voglio dire
> magari a lui non interessano minimamente queste cose politiche ...

Se vuoi fare lo stronzo, minaccia il cliente di denunciarlo alla GdF se
usa Windows o qualsiasi altra cosa piratata.

Se vuoi essere meno stronzo, informalo sui rischi che corre usando
software pirata. Anche solo WinZip, non serve che pirati Photoshop o
Windows.

Quando la gente avra` il terrore di usare software pirata, iniziera` a
cercare alternative, che sono solo 2:
- sborsare migliaia di euro in licenze software.
- usare software libero

A quel punto la X (Linux Desktop) crescera` a dismisura.

Finche` la gente non sa quello che rischia, continuera` a usare Windows
e la X rimarra` piccola.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari