Re: Il Futuro di GNU/Linux

> SE i fornitori di contenuti cominciano a vedere che un X% di clientela
> dice "NO", vedrai che si adegueranno per non perdere potenziali clienti.
> Tutto sta a far diventare X sufficientemente grande per imporsi ai
> fornitori.
Certo, condivido in pieno la tua tesi.
Il problema rimane pero', voglio dire, se il cliente* si mostra interessato a
Debian, io come gli spiego che non potra' mai vedersi le partite di calcio su
Internet? di certo non con la teoria di X grande e X piccolo, voglio dire
magari a lui non interessano minimamente queste cose politiche ...
Ad esempio, su skylife e' possibile guardare TG24 in diretta .... perche'
Telecom non fa lo stesso con i suoi contenuti? esistono le tecnologie per
farlo (JAVA) perche' non utilizzarle?

X non sara' mai davvero grande perche' l'utente linux e' mediamente piu' colto
e ne fa volentiri a meno della defilippi sul proprio PC :-)
--
Andrea Modesto Rossi
Services Ariadne