Re: Per piacere...rassicuratemi e datemi delle dritte

Pelle rossa ha scritto:
     > ... nervosetto?
    Mha, puo` darsi, ma non e` questo il punto!
invece si......saresti perfetto come informatico per
l'azienda di bill gates......hai le stesse tendenze
arroganti........
...Ecc. Ecc...
Bhe, dai decisamente stiamo andando sul litigio. Io stesso sono autore di numerosi OTissimi, ma qui state invadendo la lista con una lite personale, il che non è decisamente bello.

Chi ha bisogno di aiuto è bene che chieda (e che impari ad aspettare le risposte), chi può che risponda, chi è più esperto che _inviti_ a modificare gli atteggiamenti (non a provocare una castrazione digitale!).

Piuttosto, Pelle, potresti inviare i msg in plain-text anzichè html?

bravo......ti porti avanti......infatti il sud italia ha proprio bisogno
di queste opere..................
Ho fatto dal sud al nord e viceversa, fintantochè non realizzeranno un tunnel sotto il mediterraneo mi potrò ritenere fortunato. Ma questo è decisamente solo esclusivamente imho, quindi badate bene di non iniziare ad'infamarmi per questo. Abbiate la compiacenza di tollerare e di non attaccarvi alle virgole per avere pretesti di litigi.